Politica della Qualità

 

POLITICA DELLA QUALITÀ T.G.R. S.r.l. 

 

L’azienda TGR consente di offrire una molteplicità di prodotti rivolti ad una pluralità di fabbisogni e di clienti potenziali in svariati ambiti industriali che variano dal settore macchine (utensili, lavorazione alluminio, lavorazione lamiera, lavorazione legno, alimentare…), navale, packaging, sollevamento, oil&gas, motorsport.


La Politica per la Qualità dell’azienda T.G.R. vuole essere un documento snello e immediato per capire i valori e i principi che l’azienda intende perseguire negli anni collegandoli inoltre con indicatori e obiettivi per il loro raggiungimento.


L’adozione di una politica per la qualità ed il mantenimento di un Sistema Qualità, vuole rappresentare il mezzo con cui l’azienda raggiunge i propri obiettivi in termini di prodotto e di servizio come richiesto dai clienti del nostro mercato di riferimento.


Obiettivo primario di T.G.R. è quello di fornire un prodotto ad alta personalizzazione al proprio cliente al fine di soddisfare le sue richieste dove non trovano risposta altrove all’interno del mercato di riferimento, così come produzioni con connotazione maggiormente seriale al fine di garantire un corretto mix di prodotti volti alla saturazione della capacità produttiva.


Inoltre T.G.R. vuole sviluppare un approccio manageriale basato sull’analisi del RISCHIO e definizione delle OPPORTUNITÀ aziendali oltre che all’analisi del CONTESTO interno/esterno e definizione degli STAKEHOLDERS con cui l’azienda si interfaccia periodicamente.

 

Firma AD: Elio Repetti

Data: 07/01/2024