Team DynamiΣ PRC 🏁
E' tornato a farci visita il Team Dynamis PRC, il reparto corse del Politecnico di Milano che compete nel campionato internazionale di Formula SAE, una gara di prototipi tra le più importanti al mondo.
L'obiettivo è la progettazione e la produzione di un’auto da corsa monoposto, valutata nelle sue qualità di design ingegneristico e performance in pista in circuiti dedicati in autodromi di fama mondiale.
Lo scorso anno il Team si è aggiudicato il terzo posto nelle gare di Austria e Italia per la categoria elettrica.
Ogni anno il Team progetta un nuovo prototipo, migliorandolo rispetto alla stagione precedente e seleziona gli sponsor che contribuiscono alla realizzazione dell'auto, tra cui T.G.R. che supporta il progetto da diversi anni attraverso la fornitura di alcuni componenti necessari alla messa in opera del prototipo.
Venerdì 5 luglio presso l'Aula Carassa Dadda al Politecnico di Milano verrà svelato il prototipo 2024 DP15, il lavoro di un intero anno del Dynamis PRC. Non vediamo l'ora di scoprirlo e di vederlo in azione!